Avvisi di pagamento 2021 Canone Unico Patrimoniale Annuale - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Avvisi di pagamento 2021 Canone Unico Patrimoniale Annuale

Avvisi di pagamento 2021 Canone Unico Patrimoniale Annuale

Avvisi di pagamento 2021 Canone Unico Patrimoniale Annuale  (ex Tassa Occupazione Suolo Pubblico e Imposta Pubblicità)

Con decorrenza 2021, la ditta ICA srl ha la gestione del servizio per la riscossione del Canone Unico Patrimoniale Annuale per il Comune di Castel Bolognese. In un contesto di novità normativa e di motivi di postalizzazione alcuni avvisi di pagamento 2021 stanno arrivando in data successiva alla data di  scadenza ordinaria del 30/06/2021.  Si informa comunque che i pagamenti effettuati entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso saranno considerati tempestivi e non comporteranno alcun aggravio per il contribuente.

Per informazioni: I.C.A. Srl Via San Giovanni Bosco, 1 48018 Faenza (Ra) ex Complesso Salesiani piano terra Tel. 0546 681730 - Tel. e Fax 0546 24755 - E-mail ica.faenza@icatributi.it  Orario ufficio: da Lunedí a Venerdí: dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Per consultare gli atti deliberativi di istituzione del Canone Unico Patrimoniale vedi sezione dedicata  :

www.comune.castelbolognese.ra.it/Servizi/Tributi-comunali/Canone-Unico-Patrimoniale-e-Canone-Mercatale-dal-2021