Avviso pubblico n. 1/2018 per l'assegnazione di alloggi ERP - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso pubblico n. 1/2018 per l'assegnazione di alloggi ERP

Avviso pubblico n. 1/2018 per l'assegnazione di alloggi ERP

Con Determinazione n. 2121/2018 del 19/09/2018 è stato approvato l'avviso pubblico n. 1/2018 per la presentazione delle domande di assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel territorio del Comune di Castel Bolognese, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, le graduatorie speciali, e i programmi di mobilità. Le domande presentate in occasione di precedenti bandi non avranno più alcuna validità e non saranno inserite nella graduatoria formata in esito al presente Avviso. Le domande potranno essere presentate a partiredal 25 settembre 2018e senza scadenza, per essere incluse nella prima graduatoria o nei successivi aggiornamenti, secondo le modalità di seguito indicate edebbono essere compilate sul modulo predisposto dall’Ufficio Casa.

http://www.romagnafaentina.it/Come-fare-per/Casa/Case-popolari-Alloggi-Erp-Edilizia-Residenziale-Pubblica/CASTEL-BOLOGNESE-Avviso-pubblico-n.-1-2018-per-l-assegnazione-di-alloggi-ERP ).