Chiamata alle ARTI! - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Chiamata alle ARTI!

Chiamata alle ARTI!

CHIAMATA ALLE ARTI

Mandateci i vostri bozzetti entro il 15 settembre 2020!

Nello spazio antistante agli orti di via Amendola (zona cimitero) è stato collocato un container ad uso deposito per materiali da lavoro.

Questo container sarà risistemato con antiruggine grigio e riportato ad uno stato neutro.

SIAMO A CHIEDERE, a chiunque di voi voglia presentarcelo, un bozzetto per rivedere l'estetica del container.

L'Amministrazione comunale provvederà all'acquisto del materiale necessario per colorare il container nei suoi 60 mq di superficie (circa 2,5 m di larghezza e di altezza, circa 6 m di lunghezza) escludendo quindi soltanto la base e il tetto.

Nessun compenso o ulteriore rimborso sarà elargito a chi sarà scelto per la realizzazione del lavoro.

TEMA: la natura, essendo un elemento condiviso, in uno spazio reso disponibile dal comune per la condivisione e la socializzazione, attraverso il benessere e la natura.

I BOZZETTI devono essere inviati alla mail indicata entro e non oltre il 15 SETTEMBRE 2020 in formato jpg o pdf, corredati da una piccola descrizione di esperienze di pittura già realizzate in passato.

Sulla base dei bozzetti ricevuti, sarà scelto dall'Amministrazione, con l'eventuale consultazione di uffici competenti, il progetto considerato più rispettoso delle richieste sul tema e nel rispetto dell'arredo urbano.

Seguiranno comunicazioni per i tempi di realizzazione.

Per l'invio bozzetti e ulteriori chiarimenti: luca.selvatici@comune.castelbolognese.ra.it

...buona arte!!!