Detrazione spese scolastiche - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Detrazione spese scolastiche

Detrazione spese scolastiche

I contribuenti interessati alle detrazioni in oggetto devono compilare il relativo Modulo Richiesta Attestazione di spesa per mensa scolastica o per pre/doposcuola, distribuito dall’Ufficio Istruzione o scaricabile dal sito del Comune di Castel Bolognese, allegando:

-    copia del documento di riconoscimento del richiedente.

La detrazione del 19% verrà calcolata in sede di dichiarazione dei redditi sulla spesa annua massima € 717,00 per alunno.

Sarà possibile usufruirne per il costo dei buoni pasto della mensa della scuola dell'infanzia e primaria e per il servizio pre e doposcuola.

La documentazione va consegnata all’Ufficio Istruzione negli orari di apertura:

lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 -  tel. 0546 655824.

Per la modulistica vedi Servizi Scuola