Elezioni 25 settembre 2022 - Composizione dei seggi elettorali e nomina degli scrutatori - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Elezioni 25 settembre 2022 - Composizione dei seggi elettorali e nomina degli scrutatori

Il Sindaco rende noto che, in occasione della nomina degli scrutatori per le prossime consultazioni del 25 settembre 2022, la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati - soggetti in mobilità - cassintegrati - esodati - studenti.

Il presente invito è applicabile soltanto a coloro che siano già iscritti nell'albo degli scrutatori e siano disponibili a svolgere tale servizio in occasione delle Elezioni della Camera dei Deputati e dei Senato del 25 settembre 2022.

Coloro che si trovino in tali condizioni sono invitati a comunicare la propria disponibilità all'ufficio Elettorale, entro il 29 agosto 2022, a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.castelbolognese.ra.it  ) o presentandosi direttamente all'ufficio comunale in Piazza Bernardi, 6.

Il modello per la domanda è disponibile presso l’ufficio elettorale o scaricabile da questa pagina.

Alla domanda dovrà essere allegata la copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione.

Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente all'ufficio Elettorale tel. 0546 655830.