I percorsi del Natale 2016. Brindisi - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / I percorsi del Natale 2016. Brindisi

I percorsi del Natale 2016. Brindisi

L'Amministrazione comunale invita la cittadinanza mercoledì 21 dicembre alle ore 18 nella Sala Consiliare al Brindisi di Natale con il coro  della Scuola di Musica Nicola Utili.

Anche quest'anno le Feste Natalizie sono alle porte. Per affrontarlo con lo spirito giusto, il mondo del volontariato ancora una volta, si è messo in piena attività. Il tavolo sociale comunale assieme alle altre associazioni del volontariato castellano, guardano a questo periodo come momento migliore per parlare e fare solidarietà. E proprio questo sentire comune è il tema scelto per i percorsi del Natale 2016.

Le associazioni hanno così voluto partire in questo percorso di avvicinamento al giorno di Natale  con l'iniziativa "Dona 1 euro per un Natale di Solidarietà”.

La raccolta sarà effettuata nei giorni  di venerdì 16 dicembre nell'area del mercato e sabato 17 dicembre nella mattinata davanti ai supermercati Conad e La Famiglia.

Per l'occasione i ragazzi del Battello, si sono prodigati nella realizzazione di coloratissimi salvadanai.

Un'iniziativa che ha permesso la raccolta di 806,1 euro e che servirà a finanziare iniziative di sostegno a chi ha più bisogno

I Percorsi del Natale 2016 (3.615kB - PDF)

Percorsi Natale 2016 (1.178kB - PDF)