Immigrazione: come funziona la rete dell'accoglienza - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Immigrazione: come funziona la rete dell'accoglienza

Immigrazione: come funziona la rete dell'accoglienza

Giovedì 3 marzo alle ore 20,45 nel Teatrino del vecchio mercato in via Rondanini 19, incontro Immigrazione: come funziona la rete dell'accoglienza.

Programma:

Saluto del sindaco Daniele Meluzzi

Interverranno:

Tahar Lamri -Scrittore, narratore e giornalista. Collabora con ilsettimanale Internazionale, è redattore di Città Meticcia, una testata interculturale di Ravenna e presidente della rete MIER (Media Interculturali Emilia-Romagna). È direttore artistico del Festival delle Culture di Ravenna. Ha partecipato inoltre a seminari e convegni nelle maggiori università italiane e straniere, in particolare negli Stati Uniti.

Dottoressa  Maria  Rosaria  Mancini -  Prefettura  di  Ravenna

Dottor Massimo Caroli-Presidente dell’ASP della Romagna FaentinaDon Gianni Dall’Osso-Governatore Confraternita della Misericordia

Coordina la serata l’assessore ai Servizi Sociali, Ester Ricci Maccarini