Memorie di un amministratore dal 1975 al 1985 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Memorie di un amministratore dal 1975 al 1985

Memorie di un amministratore dal 1975 al 1985

Si terrà sabato 13 gennaio 2018 alle ore 15,00 presso il Centro sociale "La Torre" in viale Umberto I, 48 a Castel Bolognese, la presentazione del libro "Franco Gaglio, ricordi - memorie di un amministratore - dal 1975 al 1985".

Il programma prevede la presentazione iniziale dell'autore Franco Gaglio, sindaco di Castel Bolognese dal 1975 al 1985.

Seguiranno il saluto dell'attuale sindaco di Castel Bolognese, Daniele Meluzzi e l'intervento dell'ex sindaco Silvano Morini.

Le conclusioni saranno affidate alla professoressa Amedea Morsiani, mentre a coordinare l'incontro sarà un altro ex sindaco castellano, Daniele Bambi.

Previsto anche l'intervento di Fabrizio Tampieri della Bacchilega editore.

Al termine dell'incontro ci sarà un rinfresco. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Castel Bolognese.

Il libro raccoglie una selezione dei numerosi episodi e aneddoti che hanno caratterizzato i due mandati di Franco Gaglio come amministratore della città di Castel Bolognese.

Dalle sue parole si possono apprendere fatti riguardanti artisti, personaggi del mondo sportivo, uomini di chiesa e delle istituzioni, semplici cittadini, le cui vicende di sono intrecciate con le azioni dell'Amministrazione comunale e della vita stessa di Castel Bolognese.