Operazione Buono Spesa - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Operazione Buono Spesa

Operazione Buono Spesa

Dove si può spendere il Buono Spesa (Esercizi commerciali)

L'elenco dei negozi convenzionati è in costante aggiornamento, poichè stiamo invitando ad accettare il nostro buono spesa tutti gli esercizi commerciali di generi alimentari e beni di prima necessità nonchè le farmacie situati sul territorio dei sei Comuni dell'Unione della Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo).

Tutti gli esercizi commerciali aderendo alla nostra richiesta si sono impegnati ad applicare uno sconto del 5% sul valore dello scontrino; gli esercenti che hanno deciso di applicare uno sconto superiore sono segnalati nell'elenco con a fianco la relativa percentuale.

Come posso utilizzare il Buono Spesa che mi sarà erogato dall'Unione

Il “Buono spesa” per emergenza Covid verrà accreditato sulla tua Tessera Sanitaria.

È possibile utilizzare il Buono spesa presso uno o più esercizi commerciali del Comune di residenza che trovi nell'elenco pubblicato qui sopra.

Con il “buono spesa” potrai acquistare:

- generi alimentari: sono escluse le bevande alcoliche e superalcoliche, le tessere telefoniche, i tabacchi;

- generi di prima necessità: prodotti di pulizia ed igiene personale, prodotti per lo svezzamento e per l’infanzia, materiale scolastico;

- farmaci.

Per il pagamento dei tuoi acquisti sarà sufficiente portare con te i seguenti documenti personali:

• Documento di identità (valido)
  • Codice Fiscale o tessera sanitaria.

L’esercizio commerciale riconoscerà in tal modo il tuo credito e ti rilascerà lo scontrino fiscale.

Potrai utilizzare il tuo Buono spesa in un’unica soluzione o in più soluzioni, fino ad esaurimento del tuo credito.

Per verificare il riepilogo dei pagamenti effettuati, e il saldo residuo della tua Tessera, potrai collegarti al sito: crm.shoppingplus.it e digitare le credenziali personali di accesso che riceverai tramite posta elettronica.

******

Se l'Unione della Romagna Faentina ti erogherà un “Buono spesa” per emergenza Covid, il relativo importo verrà accreditato sulla tua Tessera Sanitaria.

• Documento di identità (valido)
  • Codice Fiscale o tessera sanitaria.

Potrai utilizzare il tuo Buono spesa in un’unica soluzione o in più soluzioni, fino ad esautrimento del tuo credito.

Per verificare il riepilogo pagamenti effettuati, e il saldo residuo della tua Tessera, potrai collegarti al sito: crm.shoppingplus.it e digitare le credenziali personali di accesso che riceverai tramite posta elettronica.