Procedimento unico per la realizzazione di una rete di percorsi ciclabili innovativi - Comune di Castelbolognese

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
Sei in: Home / Archivio notizie / Procedimento unico per la realizzazione di una rete di percorsi ciclabili innovativi  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Procedimento unico per la realizzazione di una rete di percorsi ciclabili innovativi

 

Comune di Castel Bolognese - Procedimento unico ex art. 53 comma 1, lett a) L.R. 24/2017 - BC/CB Realizzazione di una rete di percorsi ciclabili innovativi a Castel Bolognese, in variante alla Pianificazione urbanistica comunale, finalizzato alla localizzazione dell’opera, all’apposizione del vincolo espropriativo ed alla dichiarazione di pubblica utilità.

Avvio del Procedimento unico ex– art. 53 L.R. n. 24/2017 con indizione Conferenza di Servizi.

 

Con nota  URF prot. n. 40293 del 04/06/2020 è stato comunicato l'avvio del  procedimento unico ex art. 53 L.R. N. 24/2017 con avviso di indizione della conferenza di servizi decisoria ex art. 14 c. 2 L. 241/1990.

 

L’avviso di deposito della documentazione oggetto della Conferenza è pubblicato sul BURERT n. 188 con decorrenza dal 10/06/2020 e da tale data decorre la tempistica relativa alla conferenza di servizi.

 

In riferimento al procedimento  unico denominato " Progetto Unico per la realizzazione di una rete di percorsi ciclabili innovativi", si dispone la seguente documentazione tecnica ed amministrativa ai fini del deposito. Ogni dettaglio è disponibile all'interno della sezione dedicata.

Sezione dedicata:

Procedimento unico per la realizzazione di una rete di percorsi ciclabili innovativi