Progetto storie di vita: Una Lettera Un Sorriso - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Progetto storie di vita: Una Lettera Un Sorriso

Progetto storie di vita: Una Lettera Un Sorriso

Progetto storie di vita - Una Lettera un sorriso

L'Amministrazione del comune di Castel Bolognese Assessorato ai Servizi Sociali rivolge un invito a tutti i cittadini di partecipare al progetto proposto dall'ASP : inviare una lettera, una cartolina agli ospiti della Casa di Riposo Residenza Camerini.

Il ricevere una cartolina o una lettera sicuramente farà loro molto piacere.

Possiamo così riempire le loro giornate con qualche messaggio e farli sentire un po’ meno isolati in questo periodo di Covid .

Ringraziamo in anticipo chi vorrà dedicare un attimo del suo tempo per regalare un sorriso ai nostri anziani .

Le cartoline o lettere possono essere imbucate nella cassetta della posta collocata sul portone del comune oppure in quella davanti alla Casa di Riposo Camerini .