Riapertura iscrizioni a servizi scolastici e refezione a.s. 2022-23 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Riapertura iscrizioni a servizi scolastici e refezione a.s. 2022-23

Riapertura iscrizioni a servizi scolastici e refezione a.s. 2022-23

Dal 22 agosto al 5 settembre si riaprono i termini per l'iscrizione ai servizi scolastici ( pre e post scuola, trasporto, merenda e refezione scolastica).

Per i servizi di trasporto scolastico, merenda e pre e post scuola non saranno accettate le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti precedenti.

Tutti i genitori degli alunni iscritti una CLASSE PRIMA della scuola dell'Infanzia o primaria che intendono usufruire del servizio comunale di mensa scolastica devono presentare la domanda compilando l'apposito modulo nella loro pagina personale del portale Ecivis.

In caso di più figli iscritti a una classe prima deve essere presentata un'unica domanda.

L'iscrizione NON va compilata per i figli già iscritti al servizio negli anni precedenti, diversamente la domanda sarà rifiutata.