Riapertura termini di iscrizione ai servizi scolastici - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Riapertura termini di iscrizione ai servizi scolastici

Riapertura termini di iscrizione ai servizi scolastici

Si comunica che verranno riaperti i termini delle iscrizioni ai servizi scolastici  (mensa, servizio di pre e post scuola e trasporto scolastico). L'iscrizione potrà essere effettuata attraverso il portale https://castelbolognese.ecivis.it utilizzando le proprie credenziali SPID.

Le tariffe dei servizi scolastici sono visibili sul sito di Ecivis (sezione documenti) o sul sito del Comune di Castel Bolognese.

MENSA: sarà possibile effettuare l'iscrizionedal 23 agosto al 5 settembre 2021.

Tutti i genitori degli alunni iscritti a una classe prima della Scuola dell'Infanzia o Primaria che intendono usufruire del servizio mensa devono presentare domanda compilando l'apposito modulo. In caso di più figli iscritti ad una classe prima va compilata un'unica domanda. L'iscrizione NON va compilata in caso di figli già iscritti al servizio.

PRE-POST SCUOLA:sarà possibile effettuare l'iscrizionedal 23 agosto al 5 settembre 2021.

TRASPORTO: per agevolare la preparazione del servizio sarà possibile iscriversidal 23 agosto al 1 settembre2021