Scuola comunale di musica Nicola Utili - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Scuola comunale di musica Nicola Utili

Scuola comunale di musica Nicola Utili

Si parte! Si parte con la nuova scuola di musica di Castello e dal 5 ottobre si inizia con le nuove  attività e un nuovo progetto!

Vogliamo innanzi tutto rendere un grandissimo ringraziamento al lavoro fatto da Undersound, in particolare da Rosanna Capriotti e Paolo Gaddoni che in questi anni (tanti!) in cui si sono attraversati momenti musicali e sociali facili e altri molto meno facili, sono stati presenti e hanno contribuito alla cultura musicale di tante persone di ogni età e quindi alla nostra comunità.

Si riparte dunque con un nuovo vestito e un progetto ambizioso che potrete conoscere ai riferimenti e contatti linkati nei commenti.

Nelle #scuole in cui si insegnano discipline artistiche ad ogni livello, crescono persone e personalità, si costruisce la società in cui viviamo.

Un grande in bocca al lupo a tutti!Dichiariamo quindi aperte le iscrizioni!

Dove?

Ecco le info!

La Scuola di Musica Nicola Utili di Castelbolognese apre le porte a tutti i cittadini di ogni età e livello sotto la nuova gestione de #LaCorelli Soc Coop, realtà artistica conosciuta e apprezzata su tutto il territorio nazionale.

Forte di  un apparato professionale e artistico di esperienza decennale e capace di dialogare con le maggiori Istituzioni culturali del panorama nazionale attraverso #collaborazioni prestigiose (Ravenna Festival, Emilia Romagna Teatro, Varignana Music Festival, Parma OperArt, Associazione Angelo Mariani, Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Associazione per Villa Sorra, Etruria Faber Music, Centro di Cinematografia Sperimentale di Roma e molte altre), LaCorelli è pronta a mettere la sua competenza e i suoi migliori talenti al servizio della Scuola, confermando la vocazione per l'ambito didattico e il forte legame con il territorio.

Le iscrizioni sono aperte, per informazioni #telefonare al num. 339 6249299, o #scrivere all'indirizzo scuolanicolautili@lacorelli.it

Brochure scuola utili (5.824kB - PDF)