Servizio Civile Digitale: le graduatorie - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Servizio Civile Digitale: le graduatorie

Servizio Civile Digitale: le graduatorie

A seguito della fase conclusiva delle operazioni di selezione dei candidati al Servizio Civile Digitale su tutto il territorio dell'Unione della Romagna Faentina, si pubblicano di seguito le due graduatorie suddivise per progetti:

• Educhiamo la comunità digit@le
  • Sportelli digit@li

Si ricorda che le graduatorie sono provvisorie in quanto in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e quindi soggette a possibili variazioni.

Trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione, le graduatorie diventeranno definitive.

Se risulti IDONEO/A SELEZIONATO/A significa che sei stat* scelt* e inizierai il progetto nella data indicata.

Se sei IDONEO/A NON SELEZIONATO/A, significa che potrai partecipare al progetto per il quale ti sei candidat* solo se qualcuno prima di te rinuncerà e la graduatoria scorrerà fino alla tua posizione. Potrai dare la tua disponibilità per posti vacanti (liberi) di altri progetti o sedi.
In questo caso potresti ricevere via email delle proposte relative a posti disponibili perché non coperti, qualora dovessero verificarsi queste opportunità.

Se risulti NON IDONEO/A, significa che non hai superato il colloquio. Potrai ripresentare domanda al prossimo Bando.

L’avvio dei progetti, salvo diverse disposizioni, sarà il prossimo 13 DICEMBRE 2022.

Graduatorie (in un unico file, suddivise per progetto)

SCD_Graduatorie (84kB - PDF)