Sondaggio progetto sperimentale "Adotta un cassonetto per Sfalci e potature" - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Sondaggio progetto sperimentale "Adotta un cassonetto per Sfalci e potature"

Sondaggio progetto sperimentale "Adotta un cassonetto per Sfalci e potature"

Al termine degli incontri con la cittadinanza sul nuovo sistema sistema di raccolta rifiuti porta a porta che hanno visto partecipare oltre 400 persone in presenza, fino al 25 settembre apriamo questa consultazione per approfondire le esigenze della cittadinanza sulla raccolta degli sfalci e delle potature, mappando le necessità per costruire un servizio ad hoc.

Oltre al questionario online troverete anche il formato cartaceo nei bar e nelle attività del centro di castello che sarà possibile consegnare nella cassetta delle lettere nel portone del Comune fino al 25 settembre.

Link al questionario