Sport, gemellaggio e solidarietà in festa - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Sport, gemellaggio e solidarietà in festa

Sport, gemellaggio e solidarietà in festa

Il Comune di Castel Bolognese invita caldamente la partecipazione di tutti i cittadini all’eventoSport, gemellaggio e solidarietà in festa che avrà luogo a Castel Bolognese nelle giornate del 6, 7 e 8 settembre 2018 in piazza Bernardi, nell’area sportiva di via Donati e nel prato della Filippina.

Il programma, molto articolato, aggrega in un unico contesto tre significative esperienze territoriali che hanno caratterizzato la vita associativa castellana e precisamente: la Settimana dello sport, manifestazione organizzata fino al 2015, e per diciannove anni consecutivi, dall’Ars-Cra BCC Romagna Occidentale in collaborazione con le associazioni sportive del paese, il consueto incontro settembrino con i gemelli tedeschi di Abtsgmünd, arricchito quest’anno dalla firma del Patto di amicizia con la città albanese di Belsh, e infine il Meeting della solidarietà, giunto alla sua terza edizione, a cura dell’assessorato alle politiche sociali e per la famiglia.

Tutte le sere stand gastronomico in piazza Bernardi con i Food truck di Cinemadivino dalle ore 19.00 alle ore 23.00 (sabato 8 settembre anche birra e specialità tedesche) e banchetti espositivi delle società sportive e delle associazioni.

Si ringrazia sentitamente l’associazionismo locale sportivo, sociale, culturale e ricreativo per il sostegno e la collaborazione all’evento.

informazioni: Unione della Romagna Faentina | Servizio cultura e sport

Ufficio sport, piazza Bernardi n. 1, Castel Bolognese (Ravenna) | tel. 0546.655833

www.comune.castelbolognese.ra.it

facebook Comune di Castel Bolognese