Taglio alberi in stazione - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Taglio alberi in stazione

Taglio alberi in stazione

Taglio lecci  nella stazione a Castel Bolognese

RFI,  Rete Ferroviaria Italiana, di Bologna comunica che eseguirà il taglio delle tre piante di lecci dell'area parcheggio bibiclette nell'area di competenza RFI della stazione di Castel Bolognese.

Le piante saranno sostituite a breve da una nuova ripiantumazione.

Questo lavoro è parte del progetto di riqualificazione dell'intera area esterna della stazione di Castel Bolognese dall'area biciclette al parcheggio, che prevede  l'installazione di nuovi portabiciclette secondo gli standard RFI e la sistemazione di tutta la pavimentazione antistante.
RFI sta condividendo con l'Amministrazione Comunale l'intero progetto di riqualificazione dell'area esterna alla stazione ferroviaria.