Voucher per lo sport - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Voucher per lo sport

Voucher per lo sport

Graduatorie per l'assegnazione dei voucher.

Le graduatorie sono il risultato dei seguenti criteri di assegnazione presenti nel bando:

• figli in età compresa fra 6 e 16 anni e fra 6 e 26 anni per i giovani con disabilità
  • attestazione ISEE della famiglia, in corso di validità, con valore compreso fra € 3.000,00 e € 17.000,00, elevabile ad € 28.000,00 per le famiglie con quattro o più figli
  • residenza in uno dei Comuni della Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme, Solarolo) all’atto di presentazione dell’istanza
  • iscrizione ad una pratica sportiva per l’A.S. 2020/2021.

Avviso pubblico per la formazione di graduatorie per l’assegnazione di voucher alle famiglie a copertura dei costi di iscrizione alla pratica sportiva (pdf, 134,26 kB)

Il voucher che sarà erogato non potrà essere superiore alla spesa effettivamente documentata.

Graduatorie

Brisighella: graduatoria per l’assegnazione dei voucher alle famiglie a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi (pdf, 129,09 kB)

Casola Valsenio: graduatoria per l’assegnazione dei voucher alle famiglie a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi (pdf, 128,21 kB)

Castel Bolognese: graduatoria per l’assegnazione dei voucher alle famiglie a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi (pdf, 137,80 kB)