Apertura iscrizioni CRE Estivo Comunale - 2024 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Apertura iscrizioni CRE Estivo Comunale - 2024

CRE Estivo 2024

L'apertura delle iscrizioni al CRE estivo, dal 6 Maggio al 9 Giugno 2024 presentando la domanda esclusivamente online sul portale "eCivis" del Comune di Castel Bolognese: https://castelbolognese.ecivis.it/

CHI PUÒ PARTECIPARE

Possono essere accolti settimanalmente un massimo di 60 bambine e bambini nati dal 01/01/2016 al 30/04/2021, che abbiano frequentato la Scuola dell'Infanzia e la prima o la seconda elementare nell'ultimo anno scolastico. Le domande relative ai bambini non residenti nel Comune di Castel Bolognese saranno soddisfatte, nella disponibilità dei posti, solo dopo aver esaurito le richieste relative ai bambini residenti.

PERIODO DI FUNZIONAMENTO E ORARI DI APERTURA

Per l'estate 2024 il centro estivo sarà aperto dal 1 Luglio al 6 Settembre 2024.

Orari di apertura:

• modalità tempo pieno, che prevede n. 9:30 ore (dalle ore 7:30 alle ore 17:00) con possibilità di uscita dalle 16:00;
  • modalità part-time, che non sarà inferiore a n. 5:30 ore (dalle ore 7:30 alle ore 13:00) con possibilità di uscita dalle 13:00 alle 13:15.

La settimana sarà attivata con un minimo di 15 iscritti. Il Centro Estivo si svolgerà nei locali della Scuola Primaria A. Ginnasi, Via Emilia Ponente, 5 - 48014 Castel Bolognese (RA).

COSTI

Per l'estate 2024:

• € 61,80 quota fissa per tempo pieno per ogni settimana di iscrizione
  • 41,20 quota fissa per part-time per ogni settimana di iscrizione
  • € 5,46 quota pasto giornaliero fruito

Eventuali agevolazioni possono essere avanzate esclusivamente da parte dei Servizi Sociali.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La domanda di iscrizione può essere presentata dal 6 Maggio al 9 Giugno 2024 esclusivamente online sul portale "eCivis" del Comune di Castel Bolognese: https://castelbolognese.ecivis.it/   compilando il modulo “RICHIESTA DI ISCRIZIONE AL CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2024 DEL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE”.

L'accesso al portale è possibile unicamente con credenziali SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

Nel caso ci siano difficoltà ad accedere al portale "eCivis" si ricorda che presso il Comune di Castel Bolognese è attivo il progetto Alfiere Digitale al fine di aiutare i cittadini per l'accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione. ( HelpDesk : Martedì e Venerdì dalle 8:30-11:30)

Per informazioni contattare:

Comune di Castel Bolognese

Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi

Romano Chiara

Telefono: 0546/655824

Email: chiara.romano@romagnafaentina.it

Responsabile: Capo Servizio - Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi Cristina Santandrea