Casting per comparse per lungometraggio - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Casting per comparse per lungometraggio

Casting per comparse per lungometraggio

La produzione cinematografica  diretta da Nicole e Valentina Bertani è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 ei 35 anni per interpretare varie figure in scene ambientate negli anni '90. Le riprese avranno luogo tra maggio e giugno a Castel Bolognese (RA).

Particolarmente ricercati sono coloro che possiedono un look caratteristico degli anni '90, come frange, meches, capelli colorati, rasati o con la cresta, e piercing. L'ambientazione delle scene sarà una discoteca frequentata da gabbers e warriors, quindi sarà gradita familiarità con il ballo e la musica hardcore.

Inoltre, sono necessarie figure specifiche, come uomini alti e muscolosi per interpretare i ruoli di buttafuori e ragazzi e ragazze con esperienza come barman, anche con abilità acrobatiche.

I candidati possono presentarsi di persona per il casting nei giorni venerdì 3 maggio dalle 14.30 alle 19.00 o sabato 4 maggio dalle 10.00 alle 19.00 presso l'ex Chiesa di Santa Maria della Misericordia in Via Emilia Interna 86/A, 48014 Castel Bolognese RA.

Chi non può partecipare di persona può candidarsi compilando il form disponibile al seguente link: https://forms.gle/AGVsnWeaxMueCeBg6

I partecipanti al casting saranno invitati a caricare alcune foto, non necessariamente professionali ma di qualità, in linea con gli standard indicati nel form.

È prevista una retribuzione in conformità con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro vigente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lbextras24@gmail.com .

Il progetto è sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna e una produzione Lume e Emma Films.