Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento diretto del servizio di gestione e direzione della Scuola di musica Nicola Utili di Castel... - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Comune / Bandi e concorsi / Bandi e concors... / Avvisi e bandi... / Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento diretto del servizio di gestione e direzione della Scuola di musica Nicola Utili di Castel...

Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento diretto del servizio di gestione e direzione della Scuola di musica Nicola Utili di Castel Bolognese 2020 - 2022

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E DIREZIONE DELLA SCUOLA DI MUSICA “NICOLA UTILI”- ANNI 2020-2022; PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA a), DEL D. LGS. N. 50/2016.

In esecuzione della Deliberazione di G.C. n. del 38/2020, che prevede l’attivazione di una procedura per l’affidamento in concessione della gestione e direzione della Scuola di Musica “Nicola Utili” di Castel Bolognese per il periodo 01/09/2020 – 31/08/2022, con il presente avviso si intende garantire agli operatori economici e del Terzo Settore la possibilità di presentare la propria manifestazione d’interesse alla partecipazione dell’indagine di mercato.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse

I soggetti interessati dovranno far pervenire a mezzo pec all’indirizzo: pec@cert.romagnafaentina.it entro e non oltre 27 luglio 2020 la propria manifestazione di interesse a partecipare, utilizzando l’allegato mod. A), accompagnato in caso di sottoscrizione a mano, di documento di identità del sottoscrittore, dopo aver visionato lo schema di convenzione pubblicato unitamente con il presente avviso (allegato B), che contiene ogni aspetto relativo alle prestazioni contrattuali richieste al gestore, alle obbligazioni contrattuali e agli oneri a carico del gestore e dell’Ente.

Avviso_2020 (91kB - PDF)