Bando Europeo conciliazione vita lavoro: Contributi Cre 2019 - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Bando Europeo conciliazione vita lavoro: Contributi Cre 2019

Bando Europeo conciliazione vita lavoro: Contributi Cre 2019

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI GESTORI DI CENTRI ESTIVI CHE INTENDONO ADERIRE AL “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO” PROMOSSO DALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO NEL PERIODO DI SOSPENSIONE ESTIVA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE (GIUGNO/SETTEMBRE 2019)

Approvato con delibera di Giunta dell’Unione della Romagna Faentina n. 63 del 04/04/2019.

La Regione Emilia-Romagna con deliberazione di Giunta n. 225 del 11/02/2019 ha approvato il “PROGETTO CONCILIAZIONE VITA-LAVORO”, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2006 al 2016) per la partecipazione ai centri estivi, attraverso l’abbattimento delle rette di frequenza.

Modulo domanda (214kB - PDF)
bando gestori (157kB - PDF)