Saluti da Castel Bolognese. Un'immagine per Castel Bolognese, città d'arte - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Saluti da Castel Bolognese. Un'immagine per Castel Bolognese, città d'arte

Saluti da Castel Bolognese. Un'immagine per Castel Bolognese, città d'arte

Nell'ambito dell'iniziativa “Tutti al museo e in biblioteca! 2018”, rassegna autunnale di promozione del libro e della lettura a cura della Biblioteca comunale “Luigi Dal Pane” di Castel Bolognese, si aprono le iscrizioni al concorso Saluti da Castel Bolognese. Un'immagine per Castel Bolognese, città d'arte, per giovani artisti dai 15 ai 25 anni, con scadenza venerdì 12 ottobre 2018.

L’iniziativa è inserita nel progetto regionale “EnERgie Diffuse - Emilia-Romagna un patrimonio di culture e umanità”, con il sostegno del progetto europeo “Be more Education through art (Erasmus +)” di cui il Comune di Castel Bolognese è partner.