Avviso di manifestazione d'interesse per il progetto EuRoPe Calling - Comune di Castelbolognese

Sei in: Home / Archivio notizie / Avviso di manifestazione d'interesse per il progetto EuRoPe Calling

Avviso di manifestazione d'interesse per il progetto EuRoPe Calling

L’Europa e i giovani: invito a manifestazione di interesse

Se hai tra i 18 e i 28 anni puoi diventare parte attiva del percorso, promosso da oltre 15 enti e associazioni.

Stiamo cercando ragazzi e ragazze:

• di qualsiasi nazionalità che vivono anche temporaneamente nel nostro territorio, e di età compresa tra i 18 e i 28 anni
  • e che siano appassionati di Europa e desiderosi di contribuire a sviluppare e organizzare una campagna di divulgazione sull’Unione europea nel periodo 2018-19.

IDENTIKIT

Ti senti cittadino europeo.
 Vivi (anche temporaneamente) a Ravenna o nel territorio provinciale.
Hai sperimentato o ti stai preparando a svolgere direttamente un’esperienza di scambio, mobilità, studio in un paese europeo diverso dal tuo.

oppure

Ti interessi di Unione europea e relazioni internazionali per motivi di studio o di lavoro e vorresti saperne di più.

oppure

Ti interessi di divulgazione ed educazione civica.
 Ti piace lavorare in gruppo e vuoi conoscere nuove persone con i tuoi stessi interessi.
 Ti piace l’idea di lavorare con /animare gruppi di ragazzi un po’ più giovani di te.
 Hai un po’ di tempo libero a disposizione.
 Stai cercando esperienze e occasioni per arricchire il tuo curriculum compatibilmente con i tuoi impegni di studio/lavoro.
Ti sai esprimere in italiano.

Se pensi che questo identikit ti corrisponda…

allora PARTECIPA!

Scadenza: 15 novembre 2018

La candidatura al progetto "EuRoPe Calling" deve essere fatta inviando